jump to navigation

Chi siamo (che famo)

Il notiziario nasce da un’idea di Anna… finita la SSIS, finiti gli esami, si mette a fare qualcosa di interessante, per lei e per gli altri, spinta dall’entusiasmo nato da alcuni incontri di un gruppo bio.eco.critico (inizialmente quattro gatti che parlavano di biocombustibili), dall’iniziativa dello sharing-day, e da una passione per l’equo-solidarietà ed il riciclo che porta avanti da sempre.

Cosa è? E’ una specie di giornalino (un notiziario appunto :-)) on line. Puoi girare, spizzicare qua e là, leggere qualche paginetta… serve più che altro per orientarci, per vedere cosa c’è in giro, cosa già è stato fatto e cosa si può fare.

Cosa ci trovi? Gli articoli che lo compongono parlano di luoghi, iniziative, novità, attività che ci aiutino ad essere più umani e ad avere belle relazioni con gli altri. Dalle bio-sarte (il bio non centra nulla, ma oramai qualsiasi cosa si faccia e che pensiamo ha questo suffisso…), ai gruppi di riciclo, al car-sharing (=fai amicizia e risparmia benza)… e tutto il resto che troverai girando tra le pagine.
Buon giro, D’

dan_anna.jpgAnna C.

peppe.jpgDaniele B.

Giuseppe S.